i quattro professori
stagione 2006/2007

Biblioteca Incantata di HOGWARTS
da ottobre 2006

Dal Giornale "Il fantasma in Biblioteca"

Carissimi amici,
si ricomincia!!! Tra pochi giorni riapre il club e questo vuol dire tanti amici, tanti giochi e tanta magia! Per non parlare delle straordinarie sorprese che ci aspettano fin dal primo giorno: un nuovo professore, un nuovo libro (finalmente inizieremo il Calice di Fuoco!) e un nuovo mistero da svelare riguardante il leggendario Scrigno di Fuoco… Insomma, sabato 14 Ottobre non potete proprio mancare: verranno eletti i nuovi Caposcuola e sarà assegnata, dopo un gioco difficilissimo, l’ambita Coppa delle Case d’Estate.
In sei anni di BIDH sono avvenuti molti cambiamenti, ma la voglia di stare insieme e la magia che si crea quando condividiamo la gioia del gioco sono le stesse di quando abbiamo cominciato. Grazie all’aiuto di amici fidati e di coloro che ci hanno sempre sostenuto pur restando nell’ombra, siamo tornati più forti di prima e con tanta voglia di giocare, parlare e metterci alla prova.
Ricominciano le  normali attività del club e ricomincia anche la sfida per la Coppa delle Case dell’Anno. Tutte le Case hanno tenuto sul proprio tavolo l’ambito trofeo (complimenti Corvonero, vincitori del 2005/2006!!!) e ora la lotta riparte praticamente da zero. Se l’inizio dell’anno non porterà molti stravolgimenti all’interno delle Case, le squadre pronte a sfidarsi sembrano tutte molto equilibrate e agguerrite. Forse saranno proprio i neoeletti Capiscuola a fare la differenza, chissà…

Vi aspetto impazientemente

Margherita MacGrannitt, Direttrice del Tassorosso e Fondatrice della BIDH

clicca sulle Cartelle che seguono per aprirle

Gli articoli che parlano di noi sulla stampa

giovedì 28 dicembre 2006 Attività e ... "Ballo del Ceppo" fino al mattino
sabato 09 dicembre 2006 Smistamenti, giochi, sfide
sabato 18 novembre 2006 Premiazioni, giochi, gare, attività nella Sede
sabato 28 ottobre 2006 Halloween, maschere, gara delle torte
sabato 14 ottobre 2006 Riapertura, nuovi iscritti, i primi giochi ....